• All Articles
  • Guides
  • Tips & Tricks

Cos è Kijiji e a cosa serve?

Kijiji è un sito di annunci. Puoi pubblicare subito, e gratis, un tuo annuncio in molte categorie.

Diversamente da eBay o Amazon, Kijiji non ha un "carrello", quindi tipicamente la tua vendita sarà conclusa al telefono o via email (Kijiji ti permette però di ricevere un pagamento via PayPal per facilitarti la vita).

È importante inserire nel momento del Log-in via Nembol il tuo numero di telefono corretto e un'email che leggi tutti i giorni. Ricordati che devi confermare la tua email prima che il tuo annuncio possa andare online (cliccando sul link nell'email che riceverai da Nembol).

Su Kijiji puoi pubblicare prodotti nuovi o usati, servizi o annunci generici (ad esempio: "Siamo uno dei principali rivenditori di matite colorate del comune di Torre Alta, ci trovi in Via Antiche Mura 2, passate a trovarci o telefonateci per qualsiasi domanda. Spediamo in tutta Europa con i corrieri più affidabili"). 

Nota che l'annuncio è gratuito anche se sei un negoziante. Kijiji ti chiederà di sottoscrivere un abbonamento a pagamento di tipo "Premium" solo se supererai un numero massimo di annunci attivi contemporanei. Gli utenti Premium hanno su kijiji.it la loro pagina riservata e statistiche su quante visite e quanti contatti hanno ricevuto (immagine qui sotto).

Nembol.com-dashboard-kijiji-2015-07-21.png

Nembol offre ai propri utenti un mese gratis come utente Premium Kijiji e l'abbonamento Premium annuale con lo sconto del 15%. Troverai tutti i particolari nelle notifiche dell'App Nembol. SCADE IL 31/12/2015